mercoledì 9 luglio 2008

New York

CIao a tutti!!!!
Nonostante per scrivere questo post sia dovuto entrare in un Apple Store... finalmente possiamo salutare tutti da New YORK. Il viaggio e' stato tranquillo, a parte il fatto che ci hanno assegnato due posti separati in aereo e per ricongiungerci ho dovuto impietosire una hostess dicendole che non poteva separarci il primo giorno della nostra luna di miele! Ma veniamo a New York... avete presente i film, le pubblicita' i racconti della grande mela... niente di vero! Tutto e' molto piu' grande ed esagerato... macchine, luci, gente... tutto very very BIG a parte la stanza dell'hotel che presenta un conto BIG per una dimesione very small. Ieri sera la passeggiata sul ponte di Brookling ha prodotto le prime spettacolari foto... questa sera Time Square non sara' da meno... non appena riesco ne posto qualcuna!
Una piccola nota la merita l'inglese della manu... in un negozietto di Manhattan ha chiesto una crema per il corpo... fin qui niente male, ma il commesso aveva qualche problema a capire "CORP CREAM"....
Alla prossima, Lore e Manu.
PS: Groud Zero fa ancora un certo effetto... immaginare le strade su cui stiamo camminando pervase di urla e polvere fa pensare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Per fortuna che esiste l'Apple Store altrimenti eri fregato..(lo sai che io voto la mela!)
Come siete carini sul Ponte di Brooklin! Lì è tutto BIG ricordo che ero rimasta impressionata da morire vedendo i semafori! Vi ci vedo bene!
Baci
Ele

giuly ha detto...

ciao cari zii non vi ho scritto per un paio di giorni perchè ho dormito dalla nonna anna con la pazza mi sono annoiata molto...
...pensate ke ho finito tutto il libro di inglese...
va be comunque vi state divertendo?
mi mancate molto senza di voi la domenica dalla nonna a mangiare è una noia non si parla più di cose divertenti si parla solo del telegiornale e dei morti...
comunque ora devo andare se no papà mi ammazza ciao!!!!
dalla bellissima nipotina!!!

giuly ha detto...

ciao zietti sono appena tornata dalla toscana...
le foto le ho viste e sono bellissime ma... zio lorenzo fatti la barba!!!
vedo ke vi divertite...
io vi scriverò sempre nel cellulare perchè tanto io mando messaggi gratis a tutti x sempre!!! ora vado nn vi ho scritto molto perchè nn so più cosa dirvi comunque ciao ci vediamo quando tornate!!!
a presto prestissimo!!! ciao zietti... dalla bellissima nipotina!!!