mercoledì 23 luglio 2008

Gospel

Allora prendete una chiesa, prendete una batteria, una chitarra e un organo e prendete cantanti neri e metteteli tutti insieme. Quesllo che salta fuori in una messa gospel e' meraviglioso. Sembra una festa dove le signore piu' convinte, quasi mai sotto i 100KG, alzando le mani al cielo urlando "I Belive in Jesus"! Fantastico. La foto non rende l'idea ma assere stati con loro quella mattina ci e' piaciuto tantissimo.





Lasciamo Menphis felici di quello che abbiamo visto... la nostra Impala ci attende, nei prossimi giorni percorreremo circa 1.500 KM.
Come sempre, vi terremo aggiornati!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciaoooo Orsettiiii viaggiatori!!!
era da un pò che mancavo di visitare il vs blog e a quanto pare ne avete fatta di strada da venerdì scorso!
bellissima esperienza immagino!

ma tra quando approderete a las vegas?? e nella mitica los angeles?
ovviamente aspettiamo di vedere le foto!!!!
un saluto da tutte le ragazze della smrt da Mac e Evg che chiedono sempre di te!
tornaaaaaaaaaa prestoooo test e c...!!!!! :))))
ciaooo baciiii
vale

giuly ha detto...

ciao zietti!!!!! allora vi siete pentiti di nn aver voluto i gospel?
vi vedo molto neri nn è ke volete diventare gospel anke voi?!?!!!
allora io voglio vedere altre foto prima di partire muovetevi a metterle!!!!!!!
avete incontrato qualke vips?
ma ke si magna in america?
nn ve mancano du belli makkeroni!!!
ahahahah io tutto bene e nn vedo l'ora di partire anke se mi mankeranno i miei amici e voi...
ora devo andare al carrefour cn mia zia rosanna e la mamma ci sentiamo... ciaoooo!!!!!!!!!