venerdì 19 dicembre 2008

Miami

Ero indeciso se inserire questo post.. ma dopo questo verrà l'ultimo, quello che consolida il viaggio, quello che tira le somme di questa avventura e così mi sono convinto ad inserire qualche ricordo anche di Miami. Si perchè dopo la traversata, dopo i 12700 KM, qualcuno di voi si ricorderà che abbiamo preso un aereo e abbiamo trascorso una settimana fermi! Non che ne avessimo avuto bisogno anzi! La bellezza di questa avventura ci avrebbe fatto fare in macchina anche il viaggio di ritorno, ma purtroppo il tempo era finito e così...
Mettiamo solo qualche foto di questa settimana perchè a parte il fatto che il maltempo ha accompagnato buona parte del nostro soggiorno, di informaizoni pratiche da segnalare c'è ben poco! Solo un consiglio... l'estate è stagione delle pioggie quindi sappiatevi regolare.
Le foto sono i ricordi di momenti trascorsi insieme in questa città, momenti pieni di magia come la sera del mio compleanno, in cui Manuela mi ha fatto recapitare una torta a sorpresa nella nostra camera alle 9 del mattino!



la serata a base di sigaro cubano, rigorosamente in spiaggia:



Un saluto alla spiaggia prima di partire:



E la definitiva partenza, Grazie AMERICA!

Nessun commento: